No Name

  1. La piccola pianta senza radici

    AvatarBy Caelum' il 10 April 2013
     
    3 Comments   50 Views
    .

    La pianta senza radici
    Chi sono io ?
    Riflessioni:

    Spesso mi chiedo io chi sia e perché faccio determinate cose e perché nella mia testa ci siano così tante cose di cui poche riesco a realizzare. Chi sono io? So di certo che cerco il più possibile di distaccarmi dalle mie radici. E se fossero necessarie ? Una pianta senza radici non può vivere ma allora perché reciderle ?
    Io non sono una pianta,sono un essere umano che non sa chi sia e perché viva. Odio quando mi chiamano per nome o per cognome, per questo cerco sempre di farmi dare un soprannome magari anche stupido ma mi basta per non essere identificato con le miei radici.
    Sono una pianta che decide di vivere senza radici,forse prima ho errato a dire che non sono una pianta,forse lo sono, sono una piccola pianta che spera di vivere senza radici e si ucciderà sotto il rovente sole d'estate. Sono un piccola pianta che brucerà la sua vita il prima possibile perché è solo di passaggio. Tutti quanti noi quando andiamo in parco calpestiamo l'erba ma nessuno di noi si accorge se magari uno di quei fili d'erba non ha radici.
    Io immagino la mia vita come una comparsa in un film,magari proprio quando i due protagonisti camminano su un ponte,sul lato opposto c'è un uomo che cammina senza una meta precisa,che passeggia,cammina,corre,senza neanche sapere dove arrivare.
    Io l'immagino così la mia vita ma con una differenza,la mia comparsa sarà ricordata da poche persone. Il mio obiettivo è rendere felici le persone che più ho al cuore anche se questo potrebbe comportare di vendere la mia anima a Lucifero.
    Io per le persone che amo farei di tutto.
    Ma quello che pensa questa cosa sono realmente io ? Il mio sogno è veramente rendere tutti felici ? E' un utopia ?
    Chi sono io ?
    Io non sono No name,io non sono la voce straziante nella tua testa che sa cosa dire e cosa farti fare, io sono Caelum',Liar,Heav,Zean,io sono una pianta senza radici. Io sono un essere che non vedrà bruciare la sua vita in pochi attimi senza rendersi conto di ciò che è la vita stessa.
    Io sono un punto nero avvolto dall' oscurità e un fascio di luce in un raggio di Sole,sono invisibile eppure io sono lì.
    Io sono la pianta senza radici.
    Questo sono io, quello che dice :" fanculo il destino,noi siamo artefici della nostra vita !"
    Io non sono No Name,io sono al di sopra di quella fottuta voce,perché io sono la voce, io sono No Name e sono Heav allo stesso tempo, io sono la carne che manca a No Name e No Name è la voce che manca a Lair.
    Io sono la pianta senza radici che si farà crescere nuove radici,più forti delle vecchie e con nuovi legami.
    Io sono Heav e ordino a tutti quanti voi di aprire bene le orecchie ed ascoltare:" Alzate il culo e combattente per ciò che amate perché qui nessuno vi regala niente e fanculo i fagioli, io odio i fagioli !
    Luridi bastardi senza meta,alzate il culo e mettetevi in gioco,qui nulla è deciso. Dio non sa un cazzo e pensa solo a se stesso,pregare è solo una scusa per non agire ! Alza il culo e combatti per i valori in cui credi,per ciò che ami.
    Soprattutto lottate per voi stessi,per capire chi siete.
    Io sono Caelum',Liar o come cazzo mi volete chiamare e sono qui per annunciarvi che è tempo di cambiamento."


      Share  
     
    .

Comments
  1. Empty.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    gli errori c'erano uwu
     
    Top
    .
  2. Caelum'
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma che cazz?! pff. sempre a criticare. ù.ù
     
    Top
    .
  3. Empty.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    io non critico, io ammiro uwu
     
    Top
    .