No Name

  1. Genesi o declino ?
    Storia scritta da me,accetto correzioni e commenti.

    AvatarBy Caelum' il 25 Mar. 2013
     
    4 Comments   64 Views
    .

    Genesi o declino ?

    Beginning
    Nuovo inizio ? :
    Ancora una volta solo,in giro per la città con l'ennesima sigaretta in bocca e con un occhio nero indosso il solito vestito nero e una mano sanguinante. Questa volta la causa della rissa era un conto non pagato in un bar ma davvero era per quei 20 dollari che si era spaccato una mano ?
    Camminava in silenzio,osservava tutto ciò che gli era intorno,le persone lo guardavano e i genitori che passavano con i figli coprivano gli occhi a quest'ultimi per non fargli vedere la faccia sanguinante. Si era battuto con diverse persone in quel locale,la canzone che risuonava nel locale era " Welcome To The Jungle" dei Guns N' Roses,lì c' era una cappa di fumo causata dalle varie sigarette che vi erano accese e poi le bariste con il loro completino bianco e rosso e con in mano i vassoi con cui trasportavano le bibite ai tavoli. I tavoli erano 10 in tutto il locale e questo numero non avevo di certo migliorato lo stato d'animo dei quel ragazzo che aveva ormai il cuore spezzato. Dopo aver ordinato le solite 3 birre non pagò ancora una volta ma Jim quella volta si arrabbio e disse:" Ehy non puoi continuare a fare così,devi pagare il tuo fottuto conto,stronzo ! "
    Il ragazzo lo fissò con uno sguardo da far cagare addosso anche Lucifero in persona ma Jim di tutta risposta gli diede un pugno. Da lì poi la rissa,sedie che volavano nel locale, stecche da biliardo spezzate in due, bottiglie e bicchieri spaccati in testa a chi capitava,era un bel cazzo di casino. Dopo una scazzottata il ragazzo con il vestito nero uscì dal locale. Pensava solo che doveva camminare,non era importate dove fosse arrivato, lui doveva camminare,osservare il mondo e così fece. Si aggirava per le strade della città finché non vide una bambina intenta a mangiare un gelato,pianse. Gli tornarono in mente i momenti con cui parlava con Lei del loro futuro,dei loro figli,dei loro sogni ma ormai tutto ciò di cui avevano parlato era ormai perduto per sempre. Non riusciva a perdonarsi di aver fatto ciò che aveva fatto, gli davano la colpa per la morte della sua fidanzata e lui,lui moriva dentro ogni volta che vedeva delle sue foto e continuava a chiedersi perché non fosse morto lui a posto suo. Ma il destino di quel povero ragazzo prevedeva altro,lui era destinato a diventare un "osservatore" e magari a trarre in salvo il genere umano o forse solo se stesso dal demone che lo stava uccidendo:il passato.




    Edited by Caelum' - 27/3/2013, 14:37
      Share  
     
    .

Comments
  1. Fears
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ogni parola che leggevo automaticamente mi faceva immaginare lo scenario...lui, il barista, le sedie che volano, l'ambiente...È una storia drammatica e travolgente, mi piace Frizzo, complimenti
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    -Elinor Dashwood

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Dead
    il nuovo quentin tarantino...
     
    Top
    .
  3. Caelum'
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie Fears

    CITAZIONE (Dashwood @ 25/3/2013, 20:16) 
    il nuovo quentin tarantino...

    Ahahahahahahha. Che onore.
     
    Top
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    -Elinor Dashwood

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Caelum' @ 25/3/2013, 22:05) 
    Grazie Fears

    CITAZIONE (Dashwood @ 25/3/2013, 20:16) 
    il nuovo quentin tarantino...

    Ahahahahahahha. Che onore.

    Te lo meriti, comunque eccezionale Caelum
     
    Top
    .