No Name

  1. Genesi o declino ?
    Storia scritta da me,accetto correzioni e commenti.

    AvatarBy Heav il 25 Mar. 2013
    4 Comments   64 Views
    .

    Genesi o declino ?

    Beginning
    Nuovo inizio ? :
    Ancora una volta solo,in giro per la città con l'ennesima sigaretta in bocca e con un occhio nero indosso il solito vestito nero e una mano sanguinante. Questa volta la causa della rissa era un conto non pagato in un bar ma davvero era per quei 20 dollari che si era spaccato una mano ?
    Camminava in silenzio,osservava tutto ciò che gli era intorno,le persone lo guardavano e i genitori che passavano con i figli coprivano gli occhi a quest'ultimi per non fargli vedere la faccia sanguinante. Si era battuto con diverse persone in quel locale,la canzone che risuonava nel locale era " Welcome To The Jungle" dei Guns N' Roses,lì c' era una cappa di fumo causata dalle varie sigarette che vi erano accese e poi le bariste con il loro completino bianco e rosso e con in mano i vassoi con cui trasportavano le bibite ai tavoli. I tavoli erano 10 in tutto il locale e questo numero non avevo di certo migliorato lo stato d'animo dei quel ragazzo che aveva ormai il cuore spezzato. Dopo aver ordinato le solite 3 birre non pagò ancora una volta ma Jim quella volta si arrabbio e disse:" Ehy non puoi continuare a fare così,devi pagare il tuo fottuto conto,stronzo ! "
    Il ragazzo lo fissò con uno sguardo da far cagare addosso anche Lucifero in persona ma Jim di tutta risposta gli diede un pugno. Da lì poi la rissa,sedie che volavano nel locale, stecche da biliardo spezzate in due, bottiglie e bicchieri spaccati in testa a chi capitava,era un bel cazzo di casino. Dopo una scazzottata il ragazzo con il vestito nero uscì dal locale. Pensava solo che doveva camminare,non era importate dove fosse arrivato, lui doveva camminare,osservare il mondo e così fece. Si aggirava per le strade della città finché non vide una bambina intenta a mangiare un gelato,pianse. Gli tornarono in mente i momenti con cui parlava con Lei del loro futuro,dei loro figli,dei loro sogni ma ormai tutto ciò di cui avevano parlato era ormai perduto per sempre. Non riusciva a perdonarsi di aver fatto ciò che aveva fatto, gli davano la colpa per la morte della sua fidanzata e lui,lui moriva dentro ogni volta che vedeva delle sue foto e continuava a chiedersi perché non fosse morto lui a posto suo. Ma il destino di quel povero ragazzo prevedeva altro,lui era destinato a diventare un "osservatore" e magari a trarre in salvo il genere umano o forse solo se stesso dal demone che lo sta...

    Read the whole post...

    Last Post by Dashwood il 28 Mar. 2013
    .
  2. Il Film
    Storia scritta da me,accetto correzioni e commenti.

    AvatarBy Heav il 24 Mar. 2013
    1 Comments   46 Views
    .

    Il Film
    Live or die ?
    Un dialogo all'apparenza solitario:
    - "Avanti sorridi, un bel sorriso carico d'allegria, quello che meglio riesci ad imitare. "
    - "Mentire è una delle cose che le persone fanno con facilità senza pensarci troppo ma tal volta lo si fa solo per far star bene chi è preoccupato per te. Si preferisce dire " Tutto bene" perché non si vuol far preoccupare le persone,quelle poche persone,che si ritengono care. Si preferisce restare,continuare a subire sperando che prima o poi qualcosa cambi ma non è così,nulla cambia finché non saremo noi stessi a voler quel cambiamento. Cambiare...ho ancora in testa quella frase " non cambiare mai per nessuno " eppure per star meglio dovrei cambiare ma allora andrei contro a una promessa,una parola data,la mia parola data,sarò pur un bugiardo ma a certe persone mantengo le promesse fatte.
    Forse un giorno riuscirò a cambiare ma per ora,per ora a me piace essere invisibile,mi piace fottutamente tanto. La maggior parte si lamenta perché non vine considerata dalle altre persone,io invece no! Me ne fotto,preferisco essere invisibile,non essere preso in considerazione,perché così ho tutto il tempo per guardare il film della mia vita. Un film in cui dovrei essere il protagonista ma invece...
    - " Invece lasci agire gli altri o me al tuo posto,è questo che stavi per dire ? "
    - " Esatto,non voglio prendere parte a quel film perché mi fa schifo,preferisco mangiare dei pop corn seduto su una poltrona è commentare con un "che schifo " o un "fallo" senza mai interagire con il protagonista,me stesso. Sono diviso in due,una parte cosciente e un' altra completamente assente,che è un contenitore e tra l'altro anche vuoto. Un contenitore vuoto da cui il contenuto si tiene lontano. Preferisco mentire,essere invisibile e indossare una maschera che mi dia l'aspetto di una persona felice,sorridente anche quando non è così. Un tempo tale maschera non la mostravo a tutti ma ora si, tra le poche persone che tengono a me solo una può guardarmi dentro o almeno poteva,ora invece non lo so. Vorrei che guardasse meglio dentro me,dentro noi,e riuscisse a vedere cosa mia accade ultimamente.
    - " Intendi il viaggio,il nostro viaggio ?"
    - " Anche,la voglia di scappare lontano c'è sempre,dicono che scappare dalle avversità è una debolezza e anche arrendersi lo è ,ancor peggio arrendersi ...

    Read the whole post...

    Last Post by Empty. il 24 Mar. 2013
    .
  3. Ed eccomi nuovamente a scrivere qui

    AvatarBy Heav il 21 Mar. 2013
    0 Comments   25 Views
    .
    Salve gente,torno a scrivere sul mio blog, sul mio amato No Name. Il No Name per me è un luogo speciale,soprattutto quello su forumcommunity su cui tempo fa creai una sezione segreta in cui sfogarmi;infatti il No Name di blogfree non è altro che il raccoglitore di tutti qui post segreti, tutti i miei sfoghi segreti che inizialmente solo io potevo leggere. Beh passando ad altro posso dire che per quanto riguarda la scuola mi va abbastanza bene,certo, avrò dei debiti a fine anno ma non mi preoccupano,quello che mi preoccupa sono le ramanzine a casa.
    Sul fronte "amore" posso dire che con Cloud procede bene,non mancano i litigi ma alla fine riusciamo sempre a chiarire,sono contento che ci sia lei con me,senza lei tutto sarebbe molto più difficile. In questi giorni penso sempre che mi piacerebbe andare dalla psicologa della scuola,beh dopo tutto mi ci hanno spedito a forza ma vabbè,peccato però che quella non ci sia mai. <.<
    Ad ogni modo concludo dicendo che con Fears stiamo mettendo su una crew di writer, punto a diventar almeno ai livelli attuali di Bored o Scam, e poi essere un writer "buono" mi piacerebbe.
    Beh che dire, a presto pubblico inesistente e presto scriverò altre delle mie stupide e buffe storie.

    A presto da Caelum '

    Last Post by Heav il 21 Mar. 2013
    .
  4. "La bellezza"
    Storia scritta da me,accetto correzioni e commenti.

    AvatarBy Heav il 25 Jan. 2013
    1 Comments   48 Views
    .

    La Bellezza
    Beauty
    Alla scoperta della bellezza:
    Un altro giorno,un altro viaggio da percorrere, un altro quesito a cui rispondere,un 'altra notte passata in bianco solo per scoprire la risposta,per arrivare ad una soluzione.
    Anche questa volta si aggirava per la città in cerca di un qualcosa che lo aiutasse a capire cosa fosse la bellezza. Osservava le persone,tutte correvano in una direzione diversa,osservava le case,i viali,i parchi,i palazzi,i negozi in cerca di quella famigerata bellezza. Finora non era mai stato in grado di capire,di captare,di realizzare cosa sia la bellezza e forse quello era un ostacolo che neanche l'uomo vestito in nero poteva capire.
    La bellezza per lui doveva nascondersi in un qualcosa,in una persona, analizzava tutte le super star che si dicevano fossero bellissime ma in loro trovò solo dei contenitori vuoti,non erano quello che cercava;il loro fisico era statuario ma all' interno non erano altro che persone false pronte a far del male agli altri solo per fare il loro bene.
    Non riusciva a scovare la bellezza che tanto desiderava vedere così passò mesi nella sua stanza con il suo colpo di stato a ragionare,a pensare ma nulla.
    Nulla conduceva a quel bello e così l'uomo in nero,L'osservatore,rinunciò al viaggio che l'avrebbe portato alla bellezza.
    L'uomo in nero,ancora triste per non essere stato in grado di trovare la bellezza,uscì dalla sua camera si guardò intorno e poi decise di far un ultimo giro alla ricerca di quella bellezza che tanto desiderava vedere e magari anche toccare. Un altro giro di perlustrazione per la città inutile così decise di tornare a casa. Iniziò a salire le scale del suo palazzo che portavano al suo appartamento uno di quelli modesti ,non troppo caro né troppo economico,la sua camera era dipinta di bianco,un bianco pallido,e sopra vi erano varie scritte,varie poesie,formule. Ormai era arrivato al 2° piano ne mancava solo uno ma proprio in quel momento vide che la luce solare che penetrava da una finestra della scala illuminava una donna. Non aveva mai visto quella donna,né tanto meno sapeva il suo nome,così si avvicino e le si presentò,quando udì il suo nome, il cuore iniziò a battergli all'impazzata. Aveva forse trovato la bellezza ?
    L'uomo in nero si era appena innamorato di una donna conosciuta appena,il solo nome delle donna gli aveva trasmesso felicità,allegria,curiosità,gioia.
    L'osservatore continuò a salire ...

    Read the whole post...

    Last Post by Empty. il 25 Jan. 2013
    .
  5. "Telefonata"

    AvatarBy Heav il 9 Jan. 2013
    5 Comments   42 Views
    .
    Era una serata fredda,la finestra della sua camera era ghiacciata, il termosifone era caldo ma non sufficiente a riscaldare la stanza e il cuore del ragazzo che era seduto alla scrivania. Il ragazzo stava studiando ma con la testa non era sui libri,era altrove,come anche il suo cuore. Erano giorni,settimane, se non addirittura mesi,che aspettava quella chiamata. Ogni volta che squillava il telefono rispondeva sperando fosse lei ma non era mai lei. Anche quella sera il telefono squillò,lui come sempre rispose,in quel momento pensava a lei,pensava ai suoi " ti amo" e si sentiva felice.
    -"Pronto"
    -" Ehy ciao.."
    Non era lei,non era mai lei,era la zia.
    D'un tratto il ragazzo sprofondo nella tristezza.
    Qualche ora dopo il telefono squillò,lui aveva perso ogni speranza ma prese ugualmente il telefono e disse,con aria triste:
    -"Pronto"
    -"Sono Lei, c'è Lui ?
    -" Sono io...ti amo. Aspettavo questa chiamata da non so quanto."
    -"Scusa il ritardo."

    La stanza si scaldò subito grazie al amore che si celava nel cuore del ragazzo.
    Last Post by Empty. il 11 Jan. 2013
    .
  6. Il primo giorno scolastico del 2013

    AvatarBy Heav il 7 Jan. 2013
    1 Comments   36 Views
    .
    Oggi come la maggior parte dei studenti del paese sono tornato a scuola. Una merda.
    Prime due ore latino; la prof ha portato i compiti fatti prima delle vacanze....sono andato di merda e un bel 3 alle 8 e 30 del mattino mi ha rimesso al mondo. Dopo ha iniziato ad interrogare e quando ormai stava per finire il tempo chiama proprio me. Sono riuscito a prendere un bel 6,beh cazzo almeno ho iniziato a recuperare. Il fatto sta che al compito avevo 6...porca troia sono sceso anche il latino come media.
    Dopo queste bellissime due ore e anche quelle d'italiano e filosofia c'è quella d'inglese. Il mio prof è un fottuto stronzo. Il voto più alto che mette è 6 e per averlo ad un compito non devi neanche fare un errore. Questo per me è ovviamente impossibile motivo per cui ho preso un bel 4 al compito. Beh almeno sapevo che era andato di merda ma non così tanto e ovviamente il prof senza perder tempo mi chiama. Dopo una fottuta frase alla lavagna,sbagliata, mi chiede letteratura. Quella merda di frase era facilissima e come un coglione l'ho sbagliata,era davvero facile e io l'ho sbagliata...porca troia. All'interrogazione predo 4 anche se la letteratura la so bene,e non lo dico per vantarmi ma cazzo la sapevo veramente bene.
    Torno a casa e ovviamente mi rompono i coglioni come sempre. Ogni giorno è sempre peggio,sto arrivando al limite. Io voglio andar via di qui,non sopporto più né i miei fratelli né i miei genitori.
    Beh almeno mi sono sfogato con un pubblico inesistente... che cosa allegra :')
    A presto gentaglia, un saluto da J... ehm Heav !
    Last Post by Empty. il 7 Jan. 2013
    .
  7. "L'aiuto"
    Testo scritto da me,accetto correzioni e commenti

    AvatarBy Heav il 3 Jan. 2013
    1 Comments   29 Views
    .
    Eccolo, ancora una volta si aggira per la città, si confonde fa la gente,non vuole essere notato,visto,scrutato e giudicato. Preferisce essere invisibile piuttosto che essere visto. Solo in pochi sono in grado di dire chi è e com'è fatto,di lui si sa poco e anche con chi entra in contatto non lascia trapelare nulla che lui non voglia. E' ordinato in ciò che fa,scrupoloso,cerca di non lasciar traccia dopo il suo passaggio ma inevitabilmente ne lascia. Porta aiuti a chi ne ha bisogno.
    Aiuta chi necessita di un po' d'amore,di chi necessita di un amico,di chi necessita di una persona d' amare.
    Ma perché,perché lo fa ?
    Alcuni dicono che stia per morire e per ripagare ai suoi errori aiuta le persone,altri che è un giovane che vuole solo portare amore nel mondo,altri,invece,e forse quelli che più sanno di lui dicono che lui aiuti gli altri solo perché nessuno può aiutare lui.
    Quella persona,quel essere,quel signore,quel ragazzo,dentro se ha tutto un modo e nessuno è stato in grado di visitarlo. Lui riesce a vedere e persone come sono realmente e cerca con tutto se stesso d'aiutarle ma solo le meritevoli. Chi è stato aiutato da lui ha conosciuto un'emozione che fine a prima credevano d'aver provato: la felicità.
    Dona felicità a chi aiuta nella speranza che lui stesso sia felice vedendo gli altri felici. Chissà magari è così.
    O frese in realtà aspetta qualcuno che gli facci provare un po' di quella felicità che con tanto affetto regala
    Last Post by Empty. il 3 Jan. 2013
    .
  8. "Discorso"

    AvatarBy Heav il 30 Dec. 2012
    2 Comments   38 Views
    .
    -"Dovresti chiederti se veramente "la Luce" possa raffigurare il bene. Ciò che tanto si dice sia malvagio prende il nome dalla stella più luminosa.
    La mia domanda è questa :" Sicuro che l'oscurità possa figurare veramente il male?" A te la risposta."
    -" Tristezza,rabbia,ira,disperazione e solitudine...questo mi aspetta e...e...a..accetto, ho causato troppe sofferenze a persone che non le meritavano:loro litigano per colpa mia. Ora qualcuno crede in me ma io? Io credo in me ? Darò solo illusioni e rimpianti. Vero ? Sei qui per dirmi che devo fare venire con te,giusto ? "
    - " Non voglio costringerti a venire con me,devi scegliere tu. Scegli cos'è più importante per te...e per gli altri. A te la scelta."

    Edited by Caelum' - 16/4/2013, 00:57
    Last Post by Heav il 17 Mar. 2013
    .
  9. "Paura"
    Testo scritto da me,accetto correzioni e commenti

    AvatarBy Heav il 30 Dec. 2012
    3 Comments   57 Views
    .
    Dopo aver letto la lettera il ragazzo rimase scosso,come se già fosse accaduto, come se già fosse andata via. Non faceva altro che chiedersi come e cosa fare ma ben presto si arrese all'idea che solo lei poteva capire quale decisione fosse stata quella giusta.
    Sperava che non l'avrebbe persa ma la paura lo stava divorando e il suo unico, vero,amico non diceva altro che sarebbe rimasto solo;come lo era stato in passato e sempre lo sarebbe stato.
    Addio

    Edited by Caelum' - 30/3/2013, 11:24
    Last Post by ‘novocaine il 30 Mar. 2013
    .
  10. "Abisso"
    Storia scritta da me,accetto correzioni e commenti.

    AvatarBy Heav il 30 Dec. 2012
    0 Comments   29 Views
    .
    - "Dopo il colpo di cannone subito la nave era ormai distrutta e con lei tutto l'equipaggio.
    Però forse non tutti erano morti,o almeno non ancora,in mare c'era un ragazzo. Nessuno ricorda quale fosse il suo nome,forse era da poco a bordo,forse neanche sapeva perché era su quella nave,forse neanche sapeva a cosa andava in contro,forse non sapeva che la nave "felicità" era in realtà già danneggiata.
    Ma eccolo lì,aggrappato a una tavola di legno che componeva la nave;l'acqua che lo circondava,era gelida,gelida come la tristezza e il dolore che si celano nel cuore umano.La temperatura corporea del ragazzo scendeva sempre più,la sua camicia bianca e i suoi pantaloni neri ormai tutti zuppi di quell'acqua gelida. In fine dopo aver lottato per tanto tempo si arrese e sprofondò in basso,alcuni dicono tirato da una mano,altri dicono da una sirena,altri ancora dicono che fosse lui il padrone di quelle strane acque che uccidevano diversi marinai. Alla fine anche quel ragazzo concesse il suo cuore alla tristezza che viveva in quelle acque. Ma perché ? Perché? Perché lo fece ? Lui non era forse il ragazzo con il cuore colmo d'amore? Perché si è arreso? Perché?
    Forse il suo cuore non era più colmo d'amore,forse lui soffriva da quando era rimasto solo o meglio da quando capì che in realtà era solo.
    Quel ragazzo avrebbe dovuto soltanto pensare che tutto si può riparare."
    - "Ma allora forse non era a causa sua la sua decaduta."
    - "Questo solo lui lo poteva sapere."

    Edited by Caelum' - 16/4/2013, 00:53
    Last Post by Heav il 30 Dec. 2012
    .